martedì 16 giugno 2009

Vandali!!!

Il circolo di Rifondazione Comunista esprime solidarietà al sindaco Calanducci per l’atto vandalico subito. Tagliare 35 alberi d’arancio non è modo di fare opposizione politica, è solo una atto barbaro a sfondo mafioso.
Siamo in paese democratico e libero in cui chiunque può esprime un proprio dissenso in maniera pacifica come da sempre è abituato il nostro partito.
L’ennesimo atto vergognoso dimostra ancora una volta il lato negativo del nostro paese, in questo modo non si scredita il sindaco ma si peggiora l’immagine del paese di Palagonia e dei suoi cittadini.
Bisogna aprire una profonda riflessione sull’attuale degrado palagonese e su un suo possibile cambiamento radicale. Situazione del genere dimostrano che le condizioni del paese stiano degenerando; rimanendo insensibili di fronte al problema non fa che peggiorare le cose.

4 commenti:

MP ControCorrente ha detto...

Non capisco, inoltre, cosa si cerchi di dimostrare con questa mossa...

Che non si hanno le pa**e per farsi valere civilmente?
Che la politica, secondo l'opposizione, non si fa seguendo un ideale o un pensiero ma danneggiando il prossimo al solo fine di migliorare se stessi?
Che la politica Palagonese è peggio di quanto ci immaginassimo?

Un atto codardo e barbaro come questo non può, d'altronde, trovare una giustificazione. Spero solo che le forze dell'ordine riescano a identificare il colpevole (anche se penso che qualunque palagonese pensa di sapere chi sia stato). Lo spero sopratutto per via del fatto che, se esso non venisse identificato, tutta la popolazione palagonese si accollerebbe il fatto e la reputazione che ne consegue...

salvatore motta ha detto...

Il PD palagonese esprime solidarietà al sindaco Calanducci.
L'atto vandalico subito dal 1°cittadino palagonese,è la cosa più ignobile che ad un uomo si possa fare:PRENDERSELA CON DELLE PIANTINE,con AUTOVETTURE o qualunque oggetto che non può difendersi, è da VIGLIACCHI,da CODARDI da QUARAQUAQUA.
La nostra speranza è che le forze dell'ordine facciano luce,al più presto,sul grave atto intimidatorio assicurando i responsabili alle patrie galere.
Salvatore motta PD palagonia

luigi 25 ha detto...

scusate ma ieri in un dibbattito televisivo su tele d il cons.liggieri a tentato di giustificare gli orribbili fatti di cronaca sopracitati come forma di protesta alla non chiarezza del sindaco e la sua amministrazione paragonandoli addirittura alla protesta civilissima che in atto in iran dove vengono ammazzate persone innoccenti in modo vergognoso
e cosi' o io ho capito male?

Anonimo ha detto...

Ma non lo sapete che lui è "intelligente", come si dovrebbe andare avanti?