Sono arrivate lamentele su alcuni post pubblicati nel seguente blog in cui si accennava il tanto discusso problema sull’assunzione di 14 nuovi vigili urbani.
Per evitare equivoci, al quanto sgradevoli, è meglio precisare il motivo per cui si parlava del problema e soprattutto la posizione che il partito assume in questo noto caso.
Nei precedenti post, abbiamo cercato di mantenere aggiornato il lettore riguardo l’attività del consiglio comunale. Abbiamo pubblicato le parole dette al consiglio sia dal sindaco sia dai singoli consiglieri.
Il discorso del sindaco Calanducci è stato abbastanza chiaro. In poche parole dice: “Palagonia ha un bilancio in rosso, l’assunzione di questi nuovi 14 vigili affonderebbe maggiormente le casse palagonese (-500. 000 €). Per legge, il comune ha a disposizione tre anni per assumere regolari vincitori di concorso”.
Rifondazione, nel seguente blog, non si è accanita né con l’attuale amministrazione (sul seguente caso) né, quanto meno, con i 14 vincitori di concorso.
Rifondazione attacca la vecchia amministrazione per il semplice motivo di aver promulgato un concorso, nonostante non avesse risorse economiche sufficienti per coprire gli stipendi di nuovi posti lavorativi. Tutto questo illudendo centinaia di persone e soprattutto i vincitori, che aspettano da mesi di essere assunti.
Esprimiamo solidarietà a chi, onestamente e legalmente, ha vinto il concorso e da mesi vede sfumarsi la certezza di un posto di lavoro, la cui condizione è aggravata da un periodo di crisi che non offre alla cittadinanza alternative di lavoro.
Ricordiamo i lettori, che per qualsiasi lamentela, precisazione, pensiero che intende esprimere riguardante i post pubblicati o su posizioni di partito generiche, è libero di lasciare un commento (cliccando su commenti in basso a destra di ogni post) o inviare un e-mail all’indirizzo prc.palagonia@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento