lunedì 25 novembre 2013

CONGRESSO DI CIRCOLO CONCLUSO: DI BLASI CONFERMATO SEGRETARIO



CONGRESSO DI CIRCOLO CONCLUSO: DI BLASI CONFERMATO SEGRETARIO

COMUNICATO STAMPA
PALAGONIA – Si è svolto domenica 24 Novembre il congresso del circolo del Partito della Rifondazione comunista “Rosa Luxemburg”.
Presenti all’assemblea il sindaco Valerio Marletta, il segretario provinciale Pierpaolo Montalto, il vicesindaco Nicola Giaquinta, la consigliera Giusi Sipala in rappresentanza del gruppo Palagonia Bene Comune e i consiglieri comunali Luca Mudò, Salvatore Marletta e Carmelo Toro
I lavori congressuali, aperti dal segretario Francesco Di Blasi e presieduti dal dirigente provinciale Mariano Cardilli, sono proseguiti con la presentazione e la votazione dei documenti congressuali: gli iscritti presenti hanno votato all’unanimità il documento “Ricostruire la Sinistra” (40 voti totali).
Votato successivamente il comitato direttivo con l’elezione dei compagni Dario Marletta, Domenico Ciccia, Marco Scollo, Leonardo Mudò, Ambra Scirè, Mariagiovanna Sipala, Giovanni Sinatra, Francesco Di Blasi, Antonino Campisi.
Confermato all’unanimità alla carica di segretario locale Francesco Di Blasi, capogruppo al consiglio comunale di Palagonia Bene Comune: “Ringrazio i compagni per  la fiducia riconfermata, sono fiero e orgoglioso di rappresentare questo circolo. Costruiamo tutti insieme un partito forte per affrontare al meglio i problemi di questo paese. Questo partito dimostra di essere un valido sostegno per l'attuale amministrazione comunale”.
Conclude il congresso il sindaco Marletta ringraziando i presenti per il sostegno che quotidianamente il circolo dimostra nei confronti dell’amministrazione comunale e augurando a tutti gli iscritti un buon lavoro per il futuro.

Nessun commento: