lunedì 24 settembre 2012

Concluso il congresso di circolo: Di Blasi eletto nuovo segretario.



Dopo la lunga parentesi delle elezioni locali, il circolo di Rifondazione Comunista di Palagonia ha ritenuto necessario un rinnovamento degli organismi politici del circolo. Scelta dovuta dopo le dimissioni di Valerio Marletta da segretario di circolo per ovvi motivi di incompatibilità con il proprio ruolo istituzionale.
Apre i lavori il segretario uscente Valerio Marletta ringraziando tutti i tesserati per il lavoro svolto nelle ultime elezioni locali e illustrando i futuri appuntamenti che il partito dovrà affrontare. Successivamente il segretario uscente ha illustrato la proposta di nuovo direttivo che è stata votata all’unanimità dai tesserati del circolo. Nel nuovo direttivo vengono confermati Dario Marletta, Salvo Grasso, Francesco Di Blasi, Antonino Campisi, Ambra Scirè e Marco Scollo. I nuovi membri sono Giovanni Sinatra, responsabile del circolo, Domenico Ciccia e Maria Giovanna Sipala entrambi nuovi tesserati.
In seguito il nuovo direttivo ha proseguito il congresso con l’elezione del nuovo segretario di circolo, scelta ricaduta in Francesco Di Blasi, consigliere comunale e capogruppo di maggioranza.
“Ringrazio i compagni di circolo” – esordisce Di Blasi – “per la fiducia che mi hanno dimostrato affidandomi l’importante incarico di loro rappresentante. Fiducia che per me è motivo di grande orgoglio. Ci aspettano subito due appuntamenti importanti: la manifestazione NO MUOS e le elezioni regionali, dove da segretario riconfermo il pieno sostegno del circolo al candidato consigliere Pierpaolo Montalto”.

Nessun commento: