lunedì 8 giugno 2009

Comunicazioni

Ringraziamo i nostri elettori che ancora una volta ci hanno dimostrato la loro fiducia in noi. Questo ci da ancora la forza per continuare. I risultati, pubblicati tempestivamente nel blog, si commentano da soli.
L'astensione per l'ennesima volta ha causato una perdita di voti a sinistra, ma vista in percentuale registriamo un piccolo incremento del +1,4%.
Il nostro candidato Montalto ha ottenuto 134 voti di preferenza che riteniamo sia un buon risultato.

Veniamo al blog. Nei giorni scorsi, durante la campagna elettorale, è stato diviso in piazza un volantino che riportava il post "Tradimenti, cambi, furti di sedie... Che cavolo sta succedendo?" e il secondo commento anonimo di un altro post.
Rifondazione si dichiara estranea al fatto e informa gli scrittori del post e del commento questo abuso.
In più abbiamo deciso che in futuro i commenti saranno sempre moderati da noi. Non è una censura o una mancanza di libertà, lo facciamo per tutelare i nostri lettori e il nostro partito.
Il nostro blog non è un posto dove sparare denunce a cavolo: commenti come quelli linkati sopra devono essere opportunamente firmati in modo che chiunque si prenda le proprie responsabilità.

Informiamo i nostri lettori che in questa settimana verranno pubblicate delle foto riguardante i posti di Palagonia più degradati. Incominceremo con la bambinopoli, luogo frequentato dalla maggior parte dei giovani di questo paese.

Domenica prossima il circolo si riunirà, nella stessa sede e allo stesso orario. Ribadiamo il nostro invito a chiunque fosse interessato a seguire le nostre riunioni

Infine invitiamo tutti a visitare il nostro profilo su Facebook, e chi lo ritiene necessario aggiungerci come "amici".

Nessun commento: