Da oggi anche il circolo di Rifondazione Comunista di Palagonia è on-line. Oggi Internet è uno dei mezzi di comunicazioni più usati al mondo. Proprio per questo abbiamo deciso di adattarci e aprire un blog tutto nostro dove pubblicare le nostre attività, i nostri pensieri, le nostre idee e sopratutto per interagire con i nostri compaesani e non.
Il blog è aperto a tutti: studenti, operai, braccianti, professori ect... ovvero a chiunque voglia esprimere correttamente le proprie idee
Ecco l'impostazione del circolo:
Segretario: Compagno "Lino Masi"
Compagni del direttivo:
Salvo Grasso
Francesco Di Blasi
Nino Campisi
Dario Marletta
Marco Scollo
Ambra Scirè
Pietro Calleri
Lino Masi
Michele Spampinato
Il Circolo si trova in Piazza Umberto, per info prc.palagonia@yahoo.it
A Presto
2 commenti:
Tanti auguri alle compagne e ai compagni di Palagonia dal vostro segretario provinciale per questa nuova iniziativa. Insieme in questi anni abbiamo condiviso militanza, speranza, delusioni ma anche tanti successi. Insieme con lo stesso entusiasmo di quando abbiamo iniziato abbiamo accettato la sfida di rilanciare il partito. Non so come finirà, ma sono certo che comunque vada iniziare questo percorso accanto a compagni come voi non potrà che arricchirmi ulteriormente. Grazie sempre per lo straordinario apporto che date al partito. Pierpaolo.
Care/i amiche e amici
un invito a partecipare alla giornata internazionale dedicata a Rosa Luxemburg il 2 maggio 2009 a Firenze (Teatro Sashall), promossa da La Comune, Utopia Socialista, Prospettiva Edizioni, Socilaismo Rivoluzionario.
A 90 anni dalla sua scomparsa, un invito a tutte a conoscere la grande rivoluzionaria socialista, nata in Polonia e vissuta in Germania, protagonista internazionale della sua epoca di una lotta implacabile per la liberazione. La sua scelta socialista fu inseparabile dal modo in cui ha vissuto.
Un cristallino esempio, una splendida, indomita e delicata figura attorno a cui unirsi.
(di seguito il link al programma della giornata)
http://www.socialismorivoluzionario.it/images/la%20comune%20125%20pagina%208-9.jpg
Un caro saluto
Barbara
Posta un commento